3518813004 Info@lisandro.it

Assistenza Software – Gestionale – Lisandro Informatica

Per maggiori informazioni

N

Assistenza

L’assistenza software rappresenta un’importante risorsa all’interno dell’azienda. La vendita software gestionale è sempre accompagnata da un’accurata assistenza tecnica. Solo in questo modo si crea il giusto connubio tra fornitore dei servizi e cliente finale.

I servizi di assistenza tecnica sono personalizzati e vengono erogati in base all’esigenza del cliente.

Il supporto può essere fornito sia telefonicamente che tramite connessione in remoto.

Lisandro Informatica sceglie il metodo di intervento più idoneo in base alla problematica ed all’urgenza dell’intervento.

N

Metodologia di lavoro

  • Riscontro della problematica del gestionale da parte del reparto tecnico e risoluzione del problema a stretto contatto con il cliente.
  • Aggiornamento software eseguito dal cliente con la supervisione dei tecnici che forniscono il supporto necessario.
  • Necessità di funzioni aggiuntive sul software: dopo l’indicazione del cliente la richiesta viene analilzzata, sviluppata ed implementata dai tecnici programmatori.

Lisandro Informatica – Servizi Tecnologici Azienda Sassari Sardegna

Contatti

E-mail: info@lisandro.it

Cell: +39 351 881 3004

Orari

Dal Lunedì al Venerdì

dalle 9.00 alle 13.00

dalle 15.30 alle 18.30

Ci trovi in

Via Masia. 3

Sassari 07100

Sardegna – Italia

Sicurezza

Privacy Policy
Cookie Policy